Spedizione & Tracciamento

LA SPEDIZIONE È SEMPRE ASSICURATA PER L'ITALIA E PER TUTTO IL MONDO

Le consegne avvengono in max. 60 giorni lavorativi dall'ordine. Alcune consegne hanno tempi molto brevi (7/14 giorni) mentre altre molto lunghi (60 giorni max). Questa variabilità è data da fattori esterni quali: il tipo di prodotto, il fornitore, il metodo di spedizione scelto dal fornitore per spedire la merce, la quantità di ordine gestiti.

Una volta che l’ordine è affidato al corriere o al servizio postale, se prevista la tracciabilità sul dato prodotto, il Cliente riceverà un’email contenente il codice tracking che permetterà di tracciare lo stato della spedizione.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Assicurazione
Ti ricordiamo che il tuo pacco è assicurato, nel caso non arrivasse o arrivasse danneggiato è SEMPRE prevista la sostituzione o il rimborso, a seconda del caso, qui di seguito il regolamento completo.
Tempo di Evasione
Entro 5 giorni lavorativi da quando il tuo ordine è stato creato, esso sarà spedito, nel caso non ricevessi conferma di spedizione entro tale tempo, contattaci immediatamente a: revolutionshops@gmail.com
Tracciamento
Entro 10 giorni da quando il tuo ordine è stato creato, se la spedizione lo prevede,riceverai il codice di tracciamento del tuo pacco. Se non ricevi il codice dopo 10 giorni, scrivici immediatamente per verificare eventuali disguidi: revolutionshops@gmail.com
Tempi di Spedizione
Il tempo di Spedizione per l'Italia dipende dall'oggetto scelto, sarà presente una dicitura specifica, a segnalare il tempo di spedizione, dove non segnalato è altrimenti di 15/20 giorni lavorativi. Alcuni ordini non segnalati possono arrivare anche in una settimana, mentre in rari casi potrebbero trascorrere più dei 20 giorni lavorativi massimi previsti. Tieni sempre d'occhio il tuo codice di tracciamento.
Consegne Fallite
Le consegne non andate a buon fine rimangono nell'ufficio postale della tua città e se non andrai a ritirarle torneranno a destinazione dopo 10 giorni di giacenza. Nel caso il codice di tracciamento dovesse indicarti il pacco come "consegnato" oppure come "consegna fallita" ricorda di contattare il tuo ufficio postale per accordare il giorno della consegna o di andare direttamente a ritirarlo. Nel caso ci siano problemi o il pacco tornasse al mittente, contattaci a revolutionshops@gmail.com
Ritardi nelle Consegne
Se per qualsiasi motivo il tuo pacco non giungesse a destinazione dopo i 20 giorni lavorativi dall'ordine, contattaci immediatamente.
In base alla condizione del tuo codice di tracciamento, potremmo provvedere all'immediato invio di un nuovo oggetto, nel caso poi arrivasse anche il pacco precedentemente ordinato, potrai tenere sia la prima spedizione, sia la spedizione sostitutiva.
Ritardi nelle Consegne
Se per qualsiasi motivo il tuo ordine non arrivasse dopo 60 giorni dal giorno del piazzamento dello stesso (e se non è stato accordato l'invio di un nuovo oggetto), sarai rimborsato all'istante.
Nel caso poi il nuovo pacco giungesse a destinazione, potrai tenere comunque sia il l'oggetto, sia il rimborso.
Attenzione: La richiesta di rimborso deve essere fatta dopo i 60 giorni dall'ordine ma sempre e comunque prima della ricezione del pacco, nel caso si riceva il pacco dopo 60 giorni e si richiesta il rimborso dopo averlo ricevuto, bisognerà procedere con la normale pratica di Recesso.